Pietro Campione chirurgo Plastico a Firenze e Prato

Il dott. Pietro Campione è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Prato con il numero di iscrizione 1.168, è Socio Ordinario della S.I.C.P.R.E. (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e Socio Ordinario dell’ AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica).

Pietro Campione chirurgo a Firenze

Laureatosi in medicina e chirurgia si è successivamente specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica presso l’Università degli studi di Firenze col massimo dei voti e lode.

E’ stato ammesso come residente interno presso la Clinica Planas di Barcellona (Spagna), dove ha potuto affiancare i migliori chirurghi plastici internazionali durante un anno di fellowship interamente dedicata alla chirurgia estetica del viso e del corpo.

È, tutt’oggi, annoverato nella lista degli Ex-Residentes della Fondazione Jaime Planas.
Da più di quindici anni esegue trattamenti di medicina estetica del viso e del corpo ed utilizza laser di ultima generazione.

E’ tra i pochi in Italia a vantare un’esperienza di 15 anni sui laser per la rimozione dei tatuaggi. Possiede attualmente presso lo studio di Prato il miglior laser a Picosecondi, riconosciuto a livello internazionale, capace di rimuovere tatuaggi di ogni tipo e colore.

Esperto di tecniche mini-invasive di chirurgia estetica mammaria, del viso e del corpo.

 

  • Clinica Chirurgia
  • Campione
  • Clinica Chirurgia Prato
  • Campione
  • Clinica
  • Campione

Prenota una visita adesso

Contattaci Ora!

Cosa possiamo
fare per te

chirurgia estetica Firenze

Chirurgia Estetica

Scopri di più
medicina estetica Firenze

Medicina Estetica

Scopri di più
laserterapia Firenze

Laserterapia

Scopri di più